Apre a Brindisi il nuovo punto vendita della Cantina Vecchia Torre

penne al dente 2019
le “penne al dente” che tanto servono alla filiera corta alimentare
24 Gennaio 2019
cantina vecchia torre_ evento brindisi

Con un evento in programma il 29 Novembre sarà ufficialmente inaugurato il nuovo Wine Shop della Cantina Vecchia Torre di Leverano, alla presenza dei professionisti e dei soci della storica cooperativa vinicola di Leverano.
«L’apertura del punto vendita a Brindisi» afferma il Presidente della Cantina , dott. Agr. Antonio Tumolo «arriva sul finire di un anno ricco di soddisfazioni per la nostra Cantina, che ha visto premiati, a livello internazionale, molti dei nostri vini».

Il nuovo store Cantina Vecchia Torre ha trovato spazio in una delle zone più centrali del capoluogo, per consentire – tanto agli abitanti locali quanto ai turisti – di degustare e acquistare vino salentino di qualità anche a molti chilometri di distanza dalla zona di produzione.Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del buon vino e per chi ha voglia di brindare con noi all’inizio di questa nuova avventura.

L’evento di apertura è in programma a Brindisi giovedi 29 Novembre presso il Wine Shop in Viale Porta Pia, 46 – Quartiere S. Chiara.
Sarà l’occasione giusta per brindare con le nostre eccellenze vitivinicole, dal vino locale di Primitivo e Negroamaro al frutto di vitigni internazionali come il Syrah e lo Chardonnay.

Nel corso dell’inaugurazione sono previste:

Degustazioni delle eccellenze vitivinicole di Cantina Vecchia Torre

Buffet con abbinamento cibo/vino, durante il quale il palato sarà deliziato da gustosi esperimenti

Ingresso libero

Start ore 19.30

Giovedi 29 Novembre
ore 19.30
Viale Porta Pia, 46 – Quartiere S. Chiara
BRINDISI (Br)